Disclaimer medico

MiaSalute è un Blog di farmamia.net (Farmacia Centrale Dottoressa Pedicini)

Su miasalute.net vengono pubblicati articoli inerenti ad argomenti medici. Prima di pubblicare un articolo vengono effettuati approfondimenti e verifiche delle varie fonti che, dopo vari “step” di revisione e studio, vengono accuratamente selezionati;
miasalute.net, tuttavia, non può assolutamente garantire che le informazioni visibili sugli articoli possano essere utilizzate a scopo medico. Le informazioni contenute negli articoli di miasalute.net non sostituiscono ASSOLUTAMENTE le indicazioni di un medico, anche se, a scrivere sul Blog sono Farmacisti professionisti regolarmente iscritti all’ordine nazionale dei farmacisti. Non sono quindi garantiti assenza di errori o inesattezze all’interno degli articoli postati sul Blog (miasalute.net).
Ogni iniziativa presa in seguito alla lettura delle informazioni indicate su miasalute.net relativa all’uso di farmaci o all’inizio di eventuali terapie, deve sempre essere previamente autorizzata e assistita da un Medico con espresso rilascio di prescrizioni sanitarie.
Miasalute.net, ogni utente avente la possibilità di scrivere su questo Blog e la proprietà del sito non si assumono nessuna responsabilità sulle informazioni pubblicate di qualsiasi natura esse siano, gli articoli sono soggetti ad aggiornamenti e non sono in alcun modo da considerare diagnosi, suggerimenti di cure o prescrizioni mediche.
La complessità e l’unicità di ogni caso clinico fanno sì che le informazioni presenti su miasalute.net non possano essere valide per tutti, ed ASSOLUTAMENTE, le informazioni contenute negli articoli non sostituiscono il parere del tuo medico. Per ogni tipo di argomento e categoria presente nel Blog, le prescrizioni mediche devono essere effettuate da medici specialisti o altri operatori del settore sanitario.
Nessuno degli operatori di miasalute.net può essere ritenuto responsabile di qualsiasi eventuale danno collegabile all’uso delle informazioni pubblicate (su miasalute.net), ne possono essere ritenuti responsabili di qualsiasi uso che gli utenti del Blog possano fare dei contenuti (di miasalute.net).
I contenuti di miasalute.net possono contenere link che rimandano a siti di terze parti oppure banner pubblicitari che potrebbero chiedere agli utenti delle informazioni personali o raccogliere i loro dati.
Farmacia Centrale Dottoressa Pedicini, farmamia.net, miasalute.net e tutti i loro dipendenti non esercitano alcun tipo di controllo, per tanto, per qualsiasi tipo di utilizzo delle informazioni, dei contenuti, dei link e per qualsiasi altro elemento presente su miasalute.net è declinata ogni responsabilità. Quindi i rischi legati all’utilizzo di miasalute.net saranno totalmente a carico dell’utente.
I commenti che vengono inseriti su miasalute.net potrebbero contenere dati personali che possono far risalire alla propria identità e altri dati che indirettamente potrebbero far risalire all’identità di terzi.

Miasalute.net NON PUO IN NESSUN MODO SOSTITUIRE IL PARERE DI UN MEDICO O DI UNO SPECIALISTA.