Enterogermina

L’intestino è l’ultima parte dell’apparato digerente e a tutti può capitare di avvertire qualche disturbo intestinale come gonfiore, irregolarità intestinale o di mal di pancia. Devi sapere che spesso questo sintomo è legato a una causa specifica e ha una cura specifica. Proviamo inseme a capire qual è la tua. Enterogermina è composta da fermenti lattici che aiutano a riequilibrare la flora batterica intestinale.

Fermenti lattici per il tuo intestino

La linea Enterogermina per il benessere del tuo intestino si divide in vari prodotti.

Enterogermina 2 Miliardi

La nostra flora batterica intestinale è soggetta a numerose e continue alterazioni dovute per esempio ai cambi di stagione, alle conseguenze di una terapia antibiotica o a prolungati periodi di stress. Enterogermina 2 Miliardi grazie alle spore di Bacillus clausii ripristina l’equilibrio della nostra flora contribuendo anche a correggere le disvitaminosi, ovvero gli squilibri di produzione e di assimilazione delle vitamine.

Enterogermina 4 Miliardi

Enterogermina 4 miliardi è due volte più concentrata rispetto a Enterogermina classica e, con un solo flaconcino al giorno, può ripristinare le alterazioni della flora intestinale. È indicata per il trattamento della disbiosi intestinale e delle disvitaminosi ad essa collegate che possono avvenire anche a causa di un periodo di particolare stress o una cura con antibiotici.

Enterogermina 6 Miliardi

Quando la flora batterica è alterata, o anche perché stiamo subendo i postumi della diarrea, è necessario curarla per riportare equilibrio nell’intestino. Enterogermina 6 Miliardi a base di Bacillus clausii nella concentrazione più elevata in un’unica somministrazione, ideale per rimettere a posto un intestino disbiotico e curare i disturbi intestinali.

Enterogermina Gonfiore

L’aria in eccesso nell’intestino provoca spesso situazioni di disagio meglio percepite come gonfiori intestinali. La formazione di gas può avere molteplici cause come pasti consumati velocemente, fermentazione degli alimenti, squilibri della flora batterica intestinale. Ma anche stress, nervosismo e ansia incidono negativamente sulla nostra digestione. Enterogermina Gonfiore è un integratore alimentare con una formulazione specifica per il regolare funzionamento dell’intestino.

Enterogermina Viaggi

Viaggi lunghi e avventurosi o un semplice fine settimana con la famiglia, mettono a dura prova il nostro intestino. Stress, cambio di abitudini, una meta esotica con scarse condizioni igienico-sanitarie hanno conseguenze sulla nostra flora intestinale e possono portare a disturbi come diarrea, stitichezza, gonfiore e dolori addominali, rovinando i nostri giorni di vacanza. Enterogermina Viaggi è stata realizzata con una speciale formulazione in bustine orosolubili per rendere il prodotto particolarmente adatto al viaggio.

Enterog Antidiarroico

A volte evitare di dover correre al bagno, e chissà quale bagno, è una necessità. Per questo c’è Enterog Antidiarroico, un medicinale a base di Loperamide cloridrato in grado di fermare i sintomi della diarrea acuta:

  • Blocca le scariche riducendo i movimenti intestinali.
  • Riduce la motilità intestinale.
  • Calma i crampi.

Puoi trovare l’intera linea Enterogermina su farmamia.net:
Compra Enterogermina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *